VISITATORI

THRILLER


Michael Carter è un poliziotto specializzato nel combattere il cybercrime e nell'individuare siti a rischio: durante le sue investigazioni si imbatte in un sito dedicato al vojeur estremo, nel quale donne già corpulente vengono nutrite a forza fino al loro decesso. Il gestore, un vero e proprio serial killer che accetta scommesse sulla dipartita delle poverette, diventa l'obiettivo di Carter che ha però notevoli difficoltà ad agire liberamente.
Brett Leonard ha evidentemente un debole per l'informatica e le nuove tecnologie: Feed giunge infatti anni dopo la sua opera più celebre, il curioso, seminale ma purtroppo raffazzonato e mediocre Il Tagliaerbe, dove indagava sulla possibile realizzazione pratica della realtà virtuale, chimera degli anni '90. Oggi è internet a farla da padrone e il suo nuovo film rende la rete vera e propria star, ovviamente in negativo, dell'indagine matta e disperatissima del protagonista, alle prese con il fetish più sconcertante. La messa in scena, piuttosto povera, offre comunque momenti palpitanti e il tema è tutto sommato interessante: purtroppo però, la sceneggiatura procede troppo spesso a singhiozzo, rendendo il progetto meno intrigante e originale di quanto avrebbe potuto essere in potenza. Il mediocre cast di certo non aiuta a rendere attraenti personaggi tratteggiati in modo banale e scontato, mentre l'analisi "sociologica", per quanto tentata (con modalità alquanto maldestre), non graffia, né convince. Restano quindi alcune sequenze scioccanti, molto ben girate, che lasciano il segno, e un finale che soddisfa. Nel grande calderone delle pellicole ripescate dal passato "a uso estivo" (il film è del 2005), Feed forse non riesce a ergersi molto al di sopra di altre produzioni, ma merita un'occhiata.


MEGAUPLOAD
L'amata moglie di un'insegnate di una scuola media di Las Vegas, assiste ad una esecuzione nel deserto e viene condannata a morte dal gangster che ha commesso l'omicidio, il famoso signore del crimine di Vegas, Jimmy Dolan. L'immense ricchezze di Dolan sono il supporto per le sue operazioni di traffici umani. Dolan riesce a far uccidere Elisabeth prima che possa testimoniare contro di lui. Con nessun testimone per l'omicidio Dolan è libero e Robinson deve vendicare da solo la morte di Elisabeth.


WUPLOAD CD1

WUPLOAD CD2
I coniugi Eastman assumono Abby Reed, una giovane donna, come baby sitter per i loro figli. Ma poco dopo il suo arrivo a casa Eastman, strani eventi iniziano a verificarsi nel quartiere.


MEGAUPLOAD

Anche i migliori agenti segreti si portano dietro il bagaglio di qualche precedente missione. E adesso Rachel Singer deve confrontarsi col suo. La storia ha inizio nel 1997, quando agli ex agenti segreti del Mossad Rachel e Stephan giunge una scioccante notizia che riguarda il loro ex collega David. Tutti e tre sono venerati da Israele per via di una missione segreta che li ha visti protagonisti nel 1965-1966, quando il trio riuscì a rintracciare il criminale di guerra nazista Dieter Vogel, il temuto Chirurgo di Birkenau, a Berlino Est. Mentre Rachel, nel corso della missione, si era trovata a combattere con sentimenti romantici, la rete attorno a Vogel era stata stretta utilizzando lei come esca. Il debito (The Debt) è un film a colori di genere drammatico, thriller della durata di 114 min. diretto da John Madden e interpretato da Helen Mirren, Tom Wilkinson, Ciarán Hinds, Romi Aboulafia, Tomer Ben David, Ohev Ben David, Jonathan Uziel, Eli Zohar, Irén Bordán, Jessica Chastain.
Prodotto nel 2010 in USA – uscita originale: 31 agosto 2011 (USA) – e distribuito in Italia da Universal Pictures il 16 settembre 2011.


MEGAUPLOAD

Un thriller politico avanza la teoria che fosse in realtà Edward De Vere, conte di Oxford che ha scritto opere di Shakespeare, ambientata sullo sfondo della successione della regina Elisabetta I, e la ribellione dell'Essex contro di lei.


MEGAUPLOAD CD1

MEGAUPLOAD CD2




Un medico americano che si trova in Cecenia per lavoro, incontra una donna affascinante dal passato misterioso ed è subito pronto ad aiutarla a fuggire dai suoi assalitori. Anche a costo di mettere in serio pericolo la sua vita!

MEGAUPLOAD


In un futuro non troppo lontano, circa 30 anni dopo l'ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l'America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi - i segni di una catastrofica distruzione. Non c'è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe, o per un po' d'acqua… ma anche senza motivo. Ma non possono far nulla contro questo viaggiatore. Guerriero non per scelta ma per necessità, Eli cerca solo la pace, ma se viene sfidato elimina gli avversari prima ancora che si accorgano dell'errore fatale che hanno commesso. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende il potere che Eli detiene, ed è deciso a impadronirsene: Carnegie il despota di una precaria città di ladri e killer. Ma la figlia adottiva di Carnegie, Solara è affascinata da Eli per un altro motivo, la visione che lui offre di qualcosa che può esistere oltre i confini del territorio dominato dal patrigno.
Non è un film facile Codice: Genesi (titolo banalizzante e troppo rivelatore al contempo rispetto all'originario The Book of Eli. Non è facile da definire e non sarà facile neppure per lo spettatore predisposto al genere 'post-catastrofe' così come si è venuto declinando negli ultimi anni. Perché qui la commistione è forte. A partire dalla scelta cromatica che permea tutta la vicenda e che si rivela particolarmente insolita. In cui si inserisce immediatamente la figura del cavaliere solitario (anche se procede a piedi) che ha dalla sua la forza di un sapere ormai perduto e che il Male (un Gary Oldman ormai specializzato in ruoli non precisamente conviviali) vuole ottenere per sé. Eli conosce la Parola ma sa usare le armi per difenderla e difendersi procedendo verso un finale in cui, di tappa in tappa, si procede verso uno sguardo sempre più interiore.
Codice: Genesi non è un film facile anche perché adotta stili narrativi diversi. Alla scene di azione si succedono in più di un'occasione dialoghi corposi quasi si volesse prestare attenzione a un pubblico molto diversificato. C'è poi un versante citazionista che potrà dare fastidio ad alcuni e invece sollecitare la memoria cinefila di altri. Partendo da Interceptor per arrivare a Fahrenheit 451 innumerevoli sono le citazioni (od omaggi se preferite) che costellano il film. Che i fratelli Hughes (lontani dal grande schermo dal 2001 con From Hell) costruiscono tutto intorno a quello che una parte dell'umanità ritiene essere Il Libro di cui la memoria non dovrà mai essere smarrita. Gli Hughes propongono in materia una curiosa occasione di riflessione.

MEGAUPLOAD


Mentre il rapporto con la ex-moglie e la figlia si va sempre più deteriorando, ad Alex, agente della Brigata Swat, non resta che dedicarsi anima e corpo al suo lavoro. Quando Victor, suo amico d'infanzia ed ex collega, esce di prigione dopo avere scontato una lunga pena, Alex rivive i fantasmi di un tormentato passato: ha testimoniato contro il collega ed ora ne teme la vendetta. Action thriller adrenalinico, ambientato nello sporco mondo intriso di bugie in cui vivono i poliziotti. DE.

MEGAUPLOAD

HDTV – Una giovane coppia si appropria di una forte somma di denaro rubandola ai propri genitori. I due affittano un aereo privato per fuggire ma il veiovolo precipita in un lago. La vera natura di Marco si rivela quando, invece di salvare Jamie prende la valigia piena di soldi lasciandola annegare. Otto anni dopo…
Kidnapped – 48 ore di terrore (Kidnapped: 48 Hours of Terror) è un film a colori di genere mystery della durata di 90 min. diretto da George Erschbamer e interpretato da Ian Ziering, Chris Kramer, Pascale Hutton, Madison Bell, Doug Abrahams, Ralph Alderman, Jianna Ballad.
Prodotto nel 2010 in Canada.

MEGAUPLOAD

Una malattia per molti versi simile all'influenza suina ma capace di svilupparsi anche per contatto con estrema rapidità sta colpendo il mondo. La comunità medica mondiale si trova in breve tempo a dover affrontare la ricerca di una cura e il controllo del panico che si diffonde progressivamente ovunque. Le persone reagiscono in modo diverso e a seconda della responsabilità che è stata loro attribuita o che si sono autonomamente conferita.
Se un alieno fosse messo dinanzi a Ocean's Eleven, Full Frontal e Il Che quasi sicuramente non direbbe che sono frutto del talento dello stesso regista. Perché uno dei grandi pregi di Steven Soderbergh (anche quando, come in questo caso, lavora su commissione) è quello di continuare a sperimentare sia sul piano della sceneggiatura che su quello linguistico cinematografico. Potremmo rifarci a Traffic per questo film ma la memoria corre piuttosto al cinema altmaniano in cui una molteplicità di personaggi (nessuno dei quali viene mai narrativamente abbandonato) contribuisce alla costruzione di un mosaico in cui le ombre prevalgono sulle luci. Il tema sociologicamente impegnativo della reazione nei confronti dell'ignoto sembra appassionare il regista che lo scandaglia sotto le più diverse prospettive che finiscono con il rivelarsi sempre e comunque parziali e incapaci di fornire risposte risolutive.
Che si tratti della reazione dell'uomo che perde moglie e figlio o del responsabile del Consiglio Mondiale della Sanità oppure che si evidenzino le ragioni (ma anche la paranoia) del fustigatore mediatico di qualsiasi complotto (vero o presunto) gli elementi dei primordi (sesso, bugie e videotape) non sono estranei a un film che prende l'avvio dal giorno numero 2. Da lì si dipanano vicende private e pubbliche scandite con la cronometrica precisione dell'orologio della Morte. Il principio della fine verrà reso noto solo in conclusione. Dove si mostrerà che le piaghe che tormentano l'uomo d'oggi non hanno la dimensione epica di quelle bibliche. Possono avere cause molto ma molto più banali.

MEGAUPLOAD

Luca accoglie il suo amico Matt e la sua fidanzata Suzie che vengono da Londra e la sorella di Matt e Kate ex fidanzata di Luca, che viene da Sydney a vela con lui e la Warren marinaio in una barca a vela. Tuttavia, la nave colpisce una roccia sottomarina e si rovescia con un'apertura sul sedere. Luca ricorda che essi devono nuotare in direzione nord per raggiungere il Turtle Island, nel Queensland, in Australia, mentre hanno la forza poiché non vi è una corrente in movimento la barca nella direzione opposta della terra, ma Warren preferisce stare sullo scafo in attesa di aiuto poiché ci sono squali in acqua. Il quartetto nuota, ma sono cacciati da un grande squalo bianco.


FILESERVE CD1 PART RAR

FILESERVE CD2 PART RAR

FILESERVE CD3 PART RAR

FILESERVE CD4 PART RAR



Un giovane poliziotto viene assegnato ad una zona del quartiere della classe operaia in cui è cresciuto, ma un antico segreto minaccia di distruggere la sua vita e la sua famiglia.

MEGAUPLOAD


Evelyn Salt è un'agente CIA che ha già rischiato la vita in missioni pericolose e ha così ottenuto la più alta considerazione da parte dei suoi superiori. Un giorno però si presenta una spia russa che fa una rivelazione che le sconvolgerà l'esistenza: il Presidente russo verrà assassinato in occasione della sua visita negli Stati Uniti per i funerali di Stato del Vicepresidente americano recentemente scomparso. L'agente al centro di questo complotto è Evelyn Salt.
Di un film di spionaggio è bene rivelare il meno possibile affinché lo spettatore possa costruirsi una sua idea su chi è cosa e godersi tutta l'azione che può sperare di trovarci. Soprattutto se alla regia c'è Phillip Noyce che ben conosce la materia e ci ha regalato film come Giochi di potere, Sotto il segno del pericolo o The Quiet American. Noyce, anche se poi ci ha proposto un film di forte impatto sociale come La generazione rubata, non ha messo in soffitta i ferri del mestiere. Cogliendo inoltre qui una straordinaria opportunità. Perché avendo (fortunatamente) incassato la rinuncia di Tom Cruise si trova a dirigere una Jolie ormai tanto carica di gossip quanto di esperienza. È di quest'ultima che Noyce si avvale con grande abilità e astuzia. Riesce cioè a sfruttare le doti dell'Angelina/Lara Croft o fumettistica protagonista di Wanted con quelle dell'interprete dell'intensa madre di Changeling.
Ci offre così una spy story che rispetta tutti i canoni del genere (ivi compresi anche i più inverosimili) ma offre al contempo (e quasi per assurdo) ad Evelyn Salt sostanziose dosi di umanità e verosimiglianza. È da questo mix riuscito che emerge un film che potrà appassionare sicuramente gli amanti del genere ma che non verrà disdegnato anche da quegli spettatori che dal cinema si attendono un intrattenimento in cui l'iperbole sia frutto dell'intelligenza e non velleitaria copertura della mancanza di idee.

MEGAUPLOAD CD1

MEGAUPLOAD CD2



Tutto sta andando bene per Samuel e Nadia, la sua bella moglie. Sta studiando per diventare infermiere e lei è in attesa del primo figlio. Tutto cambia quando Nadia viene rapita davanti agli occhi di Samuel, che viene ferito nel tentativo di fermare il rapitore. Una telefonata lo avverte che ha solo tre ore di tempo per prendere fuori dall’ospedale Startet, un uomo sotto sorveglianza della polizia. Se Samuel vorrà rivedere sua moglie, dovrà agire in fretta.


FILESERVE CD1 PART RAR

FILESERVE CD2 PART RAR



Mentre un serial killer terrorizza Washington, l’agente dell’Fbi Margaret Lukas ha un’unica prova, una richiesta di riscatto scritta dall’assassino. Per riuscire a fermarlo prima che uccida ancora, si rivolge a Parker Kincaid, rinomato grafologo ed ex agente dell’Fbi…

MEGAUPLOAD

In un mondo fatto di violenza, sesso e crimine, Joshua (Cuba Gooding, Jr.) si guadagna da vivere lavorando per Vincent (Miguel Ferrer), uno spietato boss coinvolto in loschi affari di droga. Quando si trova nel mezzo di una vera e propria lotta per il potere, che coinvolge anche Nino (Harvey Keitel), uno dei più pericolosi malviventi della città, Joshua sa che da quel momento una mossa falsa gli sarebbe fatale. La vita diventa una guerra spietata quando si vive per la vendetta.

MEGAUPLOAD










Atterrati a Mosca con la prospettiva di vendere un’innovativa applicazione per telefoni cellulari a dei magnati russi, i due giovani programmatori Sean e Ben scoprono che un collega svedese si è appropriato dell’idea e ha concluso l’affare prima di loro. Per consolarsi, decidono di passare la serata in uno dei locali più glamour della capitale, dove stringono amicizia con due turiste americane. Fra una vodka e l’altra, all’improvviso la città viene paralizzata da un gigantesco black out e dal cielo cominciano a scendere degli strani fasci di luce. Una volta toccata la terra, questi bagliori si fanno invisibili e iniziano a disintegrare uno ad uno tutti gli umani che si trovano di fronte, seminando in tutta la città panico e distruzione.
PRIMA VISIONE

RAPIDSHARE  clicca qui 



Colter (Jake Gyllenhaal) è un soldato che fa parte di un programma governativo sperimentale per le investigazioni su un attacco terroristico. Si trova quindi costretto a vivere e rivivere, attraverso la tecnologia, la tragedia di un treno fatto esplodere da una bomba fino a che non riesce ad individuare gli attentatori. Ad aiutarlo nel suo viaggio attraverso il tempo e lo spazio ci sarà un ufficiale di collegamento (Vera Farmiga), mentre sul treno verrà supportato e s’innamorerà di una ragazza (Michelle Monaghan).

BITSHARE CD1


BITSHARE CD2





Fuggito dall'inferno per tornare sulla Terra e salvare il proprio nipote, John Milton è a caccia di satanisti. Sul suo cammino incontra una ex cameriera di tavola calda, che ha appena mollato il marito e che potrà aiutarlo. A dare la caccia a lui invece è “il contabile”, un distinto inviato degli inferi, incaricato di riportare all'ordine il fuggitivo d'eccezione. Il tutto, per quanto è possibile, in macchina.
Drive angry 3D dunque è un film che inizia con una panoramica dell'Inferno, una voce fuoricampo che racconta di una fuga e un'automobile americana dal design anni ‘70 che scappa sfondando i cancelli in volo (sic!). Questo per dire che bisogna avvicinarsi al film con lo spirito giusto e che se lo si fa ci si può davvero divertire.
Patrick Lussier non si prende mai sul serio, in nessun momento, gira un film che vuole essere l'equivalente moderno e molto autoironico dell'exploitation anni ‘70 “macchine e donne”. Per fare queste guarda molto al referente contemporaneo più immediato, Quentin Tarantino, da cui prende le donne forti, le macchine di stuntman Mike, il culto dei piedi, i personaggi ad effetto e da cui cerca di trarre quel senso globale di coolness, che è uno dei pallini dell'autore di A prova di morte.
Quello che di certo non si trova in Drive angry 3D è una lettura che vada più in profondità di un'esplosione, un nudo o un sano inseguimento davanti a un green screen. Quello che si trova è tanta onestà e voglia di divertirsi assieme allo spettatore. In questo è perfettamente funzionale l'uso di un 3D barocco che spara in faccia allo spettatore una miriade di oggetti lungo tutto il film.
Benchè sia un film teoricamente serio, Drive angry 3D sembra infatti prendersi in giro volutamente in ogni momento, calcando la mano nella maniera più ironica su tutti i grandi luoghi comuni di un genere (l'action di serie C americano) fondato sulla ripetizione e riproposizione di personaggi e situazioni risapute.
Se la parodia classica, quella di Mel Brooks, si basa sull'esposizione della demenzialità insita in alcuni topoi filmici, questo tipo di film finge la massima serietà e la massima aderenza a quel genere che prende in giro con lo scopo di ottenere il massimo della parodia.
In tutto questo appare perfetta la scelta di un protagonista come Nicolas Cage, attore che dalla metà degli anni ‘00 ha cominciato a moltiplicare le sue apparizioni e i suoi ruoli, prestandosi a tali e tanti film di serie B da essere, lui e le sue mille diverse parrucche, ormai il simbolo contemporaneo di quel tipo di produzione.
Peccato soltanto che il divertimento non duri quanto la pellicola. Dopo una prima mezz'ora di indubbio coinvolgimento, si comincia ad avvertire la stanchezza della formula e la continua esagerazione. Il permanente eccesso senza la benchè minima sostanza possono generare un po' di noia nello spettatore meno avvezzo.








In seguito all'improvvisa scomparsa della sua compagna, Adrián conosce e s'innamora di Fabiana, piacente e un po' arrivista cameriera che si trasferisce presto nella sua villa. Mentre per la polizia l'uomo è l'unico sospettato della misteriosa sparizione, attraverso un flashback ne conosciamo il passato: giunto dalla Spagna in Colombia per dirigere l'Orchestra Filarmonica di Bogotà, vive insieme alla bella Belén, cui costerà molto cara l'idea di metterne alla prova la fedeltà.
Di florida e ben oliata produzione colombiana-spagnola realizzata in collaborazione con 20th Century Fox, La verità nascosta non parte per niente bene a causa di alcune evidenti sfocature nel disegno dei personaggi (si pensi ad esempio ai due poliziotti da fumetto), ma soprattutto per via di un impianto narrativo troppo spesso utilizzato. 
Proprio quando l'interesse sta per scemare accade però che l'attenzione sia catturata da un linguaggio inaspettatamente frenetico, opposto alle banalità di una parte proemiale che a tratti sembrava inclinare all'horror più banale. Il primo terzo del film allora è quasi interamente riproposto mediante gli occhi della donna scomparsa, bloccata in una situazione letteralmente claustrofobica da cui può vedere ciò che accade senza poter essere vista. A voler molto bene al colombiano Andi Baiz – già noto per Satanás – si potrebbe parlare dell'essenza stessa del cinema, dell'impotenza dello spettatore e del voyeurismo sotteso ad ogni atto di visione, sebbene quello che la pellicola vuole e, per un certo minutaggio, riesce ad essere è un teso thriller da cardiopalma sull'ossessione del possesso e sul tradimento. 
Purtroppo il triangolo di perversa gelosia che investe i personaggi funziona solo per un'ora scarsa compresa tra quel primo atto decisamente floscio e uno scioglimento altrettanto discutibile: come se il materiale narrativo non fosse sufficiente per la durata di un lungometraggio, la natura di racconto crudelmente esemplare del copione, infatti, viene sminuita da un finale poco credibile e incredibilmente veloce in cui la chiusura contestuale di più linee narrative fallisce su più fronti. Meglio consigliabile per i pregi che sconsigliabile per i difetti, si tratta di un esempio di genere ambizioso per cui risultano azzeccati anche gli spruzzi di humour e le venature maligne. 
Nella lotta per il possesso di un uomo-trofeo, che pensa solo alle conquiste galanti e non si accorge di ciò che gli accade ad un palmo dal naso, anche il genere femminile non ci fa certo un gran figura. È il tipo di film per cui si potrebbe giustificare un remake, forse lo script va fatto decantare nella mente di uno sceneggiatore dotato.

RAPIDSHARE 







Remake di un classico diretto da Sam Peckinpah, Cani di Paglia racconta la storia di uno scrittore di Los Angeles che si trasferisce nella città natale della moglie, nel profondo Sud. Le inevitabili tensioni che nascono all’interno della coppia dovranno essere messe da parte per fronteggiare la minaccia dei conflitti con la gente del posto. Nel film del 1971 Dustin Hoffman interpretava il protagonista, ruolo che nella nuova pellicola è andato al giovane James Mardsen







Nick Cassidy è un ex poliziotto di New York evaso dalla prigione in cui scontava una lunga pena per aver rubato e poi rivenduto (dopo averlo tagliato)un prezioso diamante appartenente a un potente e avido uomo d'affari. Ora Nick si trova sul cornicione di una stanza di uno dei piani più alti del Roosevelt Hotel a 78 metri dal suolo, proclama la propria innocenza e minaccia di buttarsi giù. Paralizzato il traffico e attirata l'attenzione dei media Nick, che ha fornito false generalità, pretende la presenza della detective Lydia Spencer nota all'intera nazione per aver tentato senza successo di evitare un tentativo di suicidio qualche tempo prima. Ciò che la donna cerca di capire è: Nick vuole davvero suicidarsi o ha un altro fine?
Asger Leth compie il passaggio dal documentario al thriller riuscendo a muoversi con scioltezza attraverso i canoni del genere con l'aggiunta di numerose difficoltà logistiche. Perché questo film è in buona parte girato realmente ai piani alti di un hotel grazie ad accorgimenti tecnici che garantissero al contempo sicurezza e spettacolo. Ancora una volta il titolo italiano tradisce l'originale. È facile comprendere che nella nostra lingua la dizione "uomo sul cornicione" non fosse particolarmente allettante ma in realtà è in questa collocazione spaziale che si concentra tutta la dinamica del film. Un essere umano che minaccia di gettarsi nel vuoto catalizza un'infinità di domande sui motivi del gesto e divide immediatamente, nelle situazioni reali, gli astanti in due settori (anche se non espliciti). C'è chi spera che ci ripensi e chi invece attende il lancio. È quanto accade anche nel film che non si limita a costruire la giusta tensione ma amplia lo sguardo a come si ‘costruisce la notizia' grazie al sulfureo ruolo della reporter affidato a Kyra Sedgwick.
L'ormai abusata figura del poliziotto innocente incastrato in un gioco più grande di lui viene qui rivitalizzata grazie a una progressiva messa a fuoco di un puzzle che potrà essere meglio apprezzato da chi non avrà visto il trailer che rivela troppo. La sceneggiatura è scritta in modo tale da sembrare pensata da un maestro nel gioco degli scacchi. Ogni mossa e contromossa ha una sua motivazione che lo spettatore è invitato a individuare al fine di cercare di prevedere cosa accadrà in seguito. Il confronto a due (Nick/Lydia) si arricchisce in progress di figure che non sono mai di contorno ma hanno tutte un ruolo preciso nella struttura. Tra tutti risaltano il più giovane e il più vecchio. Da un lato Jamie Bell (che dai tempi di Billy Elliot è cresciuto non solo fisicamente affinando ulteriormente le proprie doti) offre al ruolo del fratello di Nick una molteplicità di caratteristiche. Dall'altro troviamo un sempre più grande Ed Harris che si diverte nel tratteggiare con perfidia il ruolo del rapace magnate David Englander.


RAPIDSHARE CD2





Gavin, un giovane professore di college, è in piedi sul cornicione di un palazzo, evidentemente intenzionato a saltare e togliersi la vita. Quando Hollis, un detective della polizia, viene inviato sul posto per parlare con lui e dissuaderlo, scopre che Gavin "deve" saltare prima che scocchi mezzogiorno. Anche Hollis però ha da poco subito dei traumi fortissimi, e presto tra i due uomini i ruoli s'invertiranno...

FILESERVE








Una normale gita in montagna si trasforma in un incubo agghiacciante per tre snowboardisti bloccati sulla seggiovia prima della loro ultima discesa. Quando i responsabili dell'impianto sciistico spengono le luci, il panico avvolge i tre man mano che si rendono conto di essere stati dimenticati lì, sospesi in aria senza alcuna via di fuga. Ben consci del fatto che l'impianto non riaprirà fino al weekend successivo, con i primi sintomi del congelamento e dell'ipotermia, i nostri protagonisti sono costretti a prendere iniziative disperate nel tentativo di abbandonare la montagna prima di morire congelati. Ma si rendono presto conto con terrore che non è solo il gelo che devono temere. Trovandosi a dover combattere ostacoli inaspettati, devono anche chiedersi se la loro volontà di vivere sia abbastanza potente da aiutarli a sfuggire a una delle morti più atroci possibili.




FILESERVE CD4




Sucker Punch racconta la storia di una ragazza di nome Babydoll che negli anni Cinquanta viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l'intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque anni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Il regista Zack Snyder ne ha parlato come di un "Alice nel paese delle meraviglie con i mitragliatori".










David Norris, un giovane uomo col vizio della politica, è candidato alla carica di senatore nello stato di New York. In vantaggio sul suo giurassico avversario, David punta tutta la sua campagna sulla freschezza dei suoi pochi anni e su uno spiccato talento oratorio.





FILESERVE CD5





A Berlino per un congresso, il Dott. Martin Harris è vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi. Dopo quattro giorni di coma si risveglia, per scoprire che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie, in viaggio con lui, afferma di non conoscerlo. Ignorato dalle autorità e braccato da un misterioso assassino, Martin trova nella tassista del suo incidente un alleato per scavare a fondo in un mistero che mette in gioco la sua identità e la sua sanità mentale.




FILESERVE CD4





In un cupo futuro dominato dal denaro, grazie allo sviluppo tecnologico, nessuno ha più un’età. Per tenere sotto controllo la popolazione, le persone possono vivere solo fino a venticinque anni, dopodiché saranno costrette a pagare il tempo che vogliono ancora trascorrere sulla Terra. Solo chi è ricco abbastanza può vivere per sempre. Quando un ribelle del ghetto viene accusato di aver ucciso un uomo ricco per impossessarsi del suo tempo, il giovane rapisce una ragazza bella e ricca e inizia una disperata fuga cercando a tutti i costi di sfuggire alla propria fine. I due scopriranno che l’amore è la forza più potente al mondo.


WUPLOAD CD2






Mentre tornano a casa dopo una festa aziendale, tre colleghi si fermano a un bancomat per ritirare dei soldi. All’improvviso, fuori dalla cabina in cui stanno facendo il prelievo, compare un uomo incappucciato che, immobile, li guarda a distanza. Le sue intenzioni diventano chiare quando lo vedono uccidere a sangue freddo una persona a passeggio con il proprio cane. Di notte e alle rigide temperature di dicembre, bloccati dietro al vetro della piccola stazione, David, Corey ed Emily cercano di sfuggire ai continui attacchi dello sconosciuto per avere salva la vita.

Nessun commento:

Posta un commento