VISITATORI

AVVENTURA

Quando morso da un ragno geneticamente modificato, un nerd, timido e impacciato di alta scuola studente guadagni simili a ragni abilità che alla fine deve usare per combattere il male come un supereroe dopo la tragedia si abbatte la sua famiglia.


MEGAUPLOAD


Peter Parker è irto di difficoltà nella sua vita personale fallimento mentre combatte un brillante scienziato di nome Dottor Otto Octavius, che diventa il Dottor Octopus (Doc Ock alias), dopo un incidente lo porta a legame psichico con tentacoli meccanici che eseguire i suoi ordini.


MEGAUPLOAD

Una strana entità nero da un altro mondo legami con Peter Parker e provoca turbamento interiore, come egli sostiene con nuovi cattivi, le tentazioni, e la vendetta.


MEGAUPLOAD CD1

MEGAUPLOAD CD2



Il western manciuriano di Kim Jee-woon omaggia indubbiamente il cinema di Sergio Leone. Il titolo cambia un po' (il ‘brutto' diventa il 'matto') ma l'oggetto della questione, una mappa del tesoro difficile da decifrare, rimane lo stesso. La sequenza finale poi, con i tre contendenti in corsa, riprende i meccanismi usati dal maestro italiano, con la differenza che il regista coreano abbonda in inseguimenti al limite del possibile, esagera, sfonda i confini del realismo, costruendo un momento di cinema mozzafiato molto coinvolgente.


MEGAUPLOAD CD1 

MEGAUPLOAD CD2 














   











Nella Cina del periodo degli Stati Combattenti i regni di Liang e Wei sono in guerra tra loro. Un soldato semplice dell’esercito di Liang è sopravvissuto a un terribile scontro fingendosi morto. Quando si risveglia sul campo di battaglia, trasformato in un cimitero a cielo aperto, scopre che il generale dell’esercito di Wei è ferito, ma ancora vivo..... decide di rapirlo.


MEGAUPLOAD CD1

MEGAUPLOAD CD2


Trama: 2035: The Mind Jumper.
La realtà non è mai quella che sembra.
Siamo nel 2035. Il Mondo è governato da uomini corrotti e senza scrupoli che controllano l’intera popolazione tramite un micro-chip posto nelle menti di ognuno. Distorcendo la realtà, fanno apparire la città come il posto ideale in cui vivere. In realtà si tratta solo di un cumulo di rovine. Tocca a un gruppo di coraggiosi ribelli risvegliare l’intera umanità da questo incubo...



MEGAUPLOAD







Tintin deve risolvere un enigma legato a un antico tesoro appartenuto a Sir Francis Haddock, antenato di Captain Haddock. I due si mettono alla ricerca del tesoro facendosi aiutare da un carcerato in fuga che ha tentato di localizzare il tesoro già in precendenza, dai due pasticcioni Detective Thompson e Thomson e dal supporto scientifico del Professor Calculus.
PRIMA BUON CAM

http://www.megaupload.com/?d=MSYMT6PC CD1

http://www.megaupload.com/?d=IUTTH11F  CD2







At The End Of The Day - Un Giorno Senza Fine



Alex, Riko, Chino, Thomas, Diana, e le sorelle Lara e Monica si dirigono nei boschi con fucili giocattolo senza sapere che quel posto in passato e’ stato una base militare dove avvenivano operazioni segrete. Ma su di loro incombe una minaccia e la loro curiosità e spavalderia si scontrerà con un destino inatteso. 

BITSHARE CD1

BITSHARE CD2








I TRE DELL'OPERAZIONE DRAGO




L'agente Lee esperto in arti marziali è alla caccia di un supercriminale. L'uomo per riuscire ad avvicinarlo, partecipa ad un torneo di kung-fu organizzato proprio dal malvivente.

http://www.megaupload.com/?d=11WEWQ8X





Il piccolo Hugo Cabret vive nascosto nella stazione di Paris Montparnasse. Rimasto orfano, si occupa di far funzionare i tanti orologi della stazione e coltiva il sogno di aggiustare l'uomo meccanico che conserva nel suo nascondiglio e che rappresenta tutto ciò che gli è rimasto del padre. Per farlo, sottrae gli attrezzi di cui ha bisogno dal chiosco del giocattolaio, un uomo triste e burbero, ma viene colto in flagrante dal vecchio e derubato del prezioso taccuino di suo padre con i disegni dell'automa. Riavere quel taccuino è per Hugo una questione vitale.
Con l'adattamento di "La straordinaria invenzione di Hugo Cabret", Martin Scorsese si ritrova e si perde allo stesso tempo, andando alla ricerca del tempo perduto, lui che il meccanismo del tempo, al cinema, lo ha messo alla prova più di altri. Tra le centinaia di persone che affollano il cosmo della stazione ferroviaria, immagini di una cartolina animata da un illusionista, è difficile riconoscere di primo acchito il regista, prestato a stantii siparietti tra ufficiali e fioraie, signore col cane e pretendenti col giornale, che avremmo visto meglio in un film di Jeunet. Quello che non è difficile riconoscere, invece, è il suo amore per la settima arte, profondo come un abisso. 
Ed è proprio in quell'abisso che ci fa sprofondare l'incipit del film, in un crescendo d'incanto: la tecnologia tridimensionale smette di essere sfoggio e diviene bullone imprescindibile della costruzione; d'altronde, il film incrocerà di lì a poco Georges Meliès, il padre degli effetti speciali e dell'animazione dell'inanimato. 
Ma padre non è solo un modo di dire, non in questa circostanza. Il film, infatti, si presenta letteralmente come un'avventura da cinéfils, nel senso che Daney dava al termine, essendo la storia di un ragazzo che, cercando il proprio padre, trova il cinema. Eppure è proprio su questo punto cheHugo Cabret rischia di perderci e di vederci abbandonare il vagone. Non è tanto la fine consistenza della trama (non era certo un cinema della narrazione, quello degli esordi) e non sono solo i dialoghi artefatti. Più che mai, a frenare l'emozione, è l'abito da film per cinefili cucito su un film per neofiti. 
Al cinefilo viene qui sottratto il godimento principe, quello di partecipare ad una missione clandestina, dove l'oggetto del desiderio è qualcosa da andarsi a cercare, lontano dal plauso della critica. Nella rilettura di Scorsese del bell'ibrido cartaceo di Brian Selznick, la magia dell'esperienza cinematografica è esplicitata e ribadita ogni pochi minuti e lo stesso trattamento è riservato al mistero e all'avventura, con effetti a dir poco ridondanti. S'invita lo spettatore ad ammirare lo spettacolo sensazionale, ad emozionarsi di fronte al meraviglioso, ma di fatto lo si tira per un braccio lungo un cammino prestabilito e didattico, che nulla ha di perturbante e molto di accattivante. 
Più che dietro gli occhi del giovane Hugo, il regista sembra essersi messo al posto dell'imbonitore di un tempo, colui che, quando il cinematografo era ancora uno spettacolo da fiera, sbandierava la natura straordinaria dell'invenzione per portare gente al proprio baraccone. Di fronte a questa presa di posizione (e a questo posizionamento), si può allora legittimamente avvertire o decidere una presa di distanza, perché se il film non può non piacere è anche perché è studiato per farlo.




RAPIDSHARE CD1

RAPIDSHARE CD2





UNICO IN RETE 


I supercuccioli sono partiti alla volta di un'avventura nuova di zecca e questa volta il viaggio li porta fino alle rovine dell' antico Egitto dove, con l' aiuto di alcuni nuovi amici tra cui il cane Digger l' archeologo, il cucciolo di cammello Cammy ed una scimmietta dispettosa che risponde al nome di Ali Bobby, esploreranno tombe misteriose, schiveranno pericolose trappole esplosive e si confronteranno con un infido gatto alla ricerca del più grande tesoro noto al mondo animale: il collare perduto di Cleopatra.










Sono conosciuti come Porthos, Athos e Aramis, tre combattenti d’elite che servono il Re di Francia come i suoi migliori moschettieri. Dopo aver scoperto una cospirazione per rovesciare il trono, i moschettieri si imbattono in un giovane aspirante eroe, D’Artagnan, e lo prendono sotto la loro ala protettiva. Insieme, i quattro affrontano una pericolosa missione per far luce sul complotto che minaccia la Corona, ma anche il futuro dell’Europa.






L’arroganza dell’uomo provoca una catena di eventi che è la causa dell’intelligenza delle scimmie e di un cambiamento nel nostro ruolo di specie dominante il pianeta. Caesar, la prima scimmia intelligente, viene tradita dagli uomini e si ribella per condurre la propria spettacolare razza alla libertà e alla resa dei conti con l’Uomo.


WUPLOAD CD1


WUPLOAD CD2






Nell’Europa del 16esimo secolo due amici che hanno trascorso l’infanzia insieme si scoprono alla mercé del potere della Chiesa. Georg, che ha intrapreso la carriera ecclesiastica, cerca di opporre resistenza alle pressioni dei suoi superiori mentre Martin, divenuto soldato, mette in pericolo la sua vita e quella della sua famiglia per salvare un innocente dalla condanna dell’Inquisizione. Gli amici di un tempo diventeranno nemici giurati…
Partendo da una cornice storica reale, Simon Aeby realizza un’opera di medio livello che, pur avendo diversi spunti interessanti dai quali partire, affronta con superficialità temi importanti e ancora oggi attuali, relegando la Storia in secondo piano.



Nessun commento:

Posta un commento