VISITATORI

HORROR


Una donna si prende una pausa dalla vita cittadina per andare a lavorare in una solitaria e suggestiva casa in una boscosa isola, dove trascorreva le vacanze da bambina, coi nonni. La casa sembra disabitata da tempo, ma in realtà è infestata da uno spettro. Il fantasma è quello di un giovane uomo che non tarda a invaghirsi - o almeno così sembra - della donna e cerca di farle “sentire” la sua presenza, anche attraverso un ritaglio di giornale che tratta dell’annegamento di un criminale evaso. La donna comincia a percepire qualcosa di strano ed è inquieta, ma l’arrivo del fidanzato la tranquillizza. Non ha lo stesso effetto sul fantasma, però.


MEGAUPLOAD
Una banda di ladri super tecnologici entra in un sotteraneo alla ricerca di opere d'arte e con sorpresa trovano invece una bara ben protetta e mai aperta da più di cent'anni. Liberato dopo tanto tempo di prigionia, Dracula si ritrova nel mondo moderno per farlo precipitare in un antico terrore.


MEGAUPLOAD

Dopo che un adolescente ha una visione terrificante di lui e dei suoi amici muoiono in un incidente aereo, si evita l'incidente solo per avere la Morte li caccia, uno per uno.


MEGAUPLOAD


Kimberly Corman sta partendo con gli amici per un weekend quando ha la premonizione di un terribile incidente. Il suo intervento riuscirà a salvare la vita di alcune persone. Ma quando i superstiti cominciano a morire nei modi più orribili la ragazza capisce di doversi rivolgere a Clear, unica sopravvissuta alla strage del volo 180 che ha scelto di vivere in un manicomio. Con qualche ragione, visto che l'autore degli omicidi è nientemeno che la morte stessa, contrariata dal mancato realizzarsi dei suoi piani e ben decisa a perseguirli…
Per una volta un seguito migliore del capostipite. Intendiamoci, Final Destination 2 - non diversamente dal prototipo - è poco più di un teen-ager movie a valenza macabra. Ma almeno c'è molto ritmo, il gore è controbilanciato da una certa ironia e da un autentico black humour, e la regia padroneggia bene efferratezze che vanno dallo splatter più nero a una comicità paradossale non indegna dei cartoni animati targati Warner Bros. Certo, meglio non prender sul serio i presunti spunti di riflessione (la morte come il killer che raggiunge tutti, la pochezza delle umane forze contro il destino): Bergman non abita nella provincia americana. Ma per divertirsi ce n'è d'avanzo.




MEGAUPLOAD




Per festeggiare l’ultimo anno di liceo, Wendy (Mary Winstead) e i suoi amici si recano ad un luna park. Mentre il gruppo di amici sale sulle montagne russe, Wendy ha una visione premonitrice di cui sono protagonisti lei e i suoi compagni. Wendy insiste ad andare via dopo avere avuto la visione e, poco dopo l’attrazione cede gettando nel panico il parco di divertimenti…

MEGAUPLOAD


Un brutto sogno finisce per diventare la salvezza per Nick, la sua ragazza ed i loro amici, infatti, mentre stanno guardando una gara automobilistica all'autodromo, Nick, si rende conto che quello che sta accadendo, l'ha gi visto nel sogno e che sta per succedere un incidente nel quale moriranno tante persone del pubblico, cos, riesce a mettere in salvo i suoi amici; ma possono dire di essere definitivamente fuori pericolo?


MEGAUPLOAD


La Morte è onnipresente come non mai, ed è scatenata dopo che la premonizione di un uomo salva un gruppo di colleghi dal terrificante crollo di un ponte sospeso. Ma questo gruppo di anime ignare non avrebbe dovuto sopravvivere e, in una terribile corsa contro il tempo, lo sfortunato gruppo cerca freneticamente di scoprire un modo per sfuggire all'appuntamento con la Morte.


MEGAUPLOAD



Cinque giovani si applicano a vivere in una casa isolata insieme per sei mesi, mentre ogni loro mossa viene filmato dalle telecamere di numerose

MEGAUPLOAD
Finlandia, una settimana prima di Natale? un gruppo di scienziati americani sta cercando di appurare alcuni fatti. Nel frattempo in paese i bambini spariscono? Il giovane e avventuroso Pietari decide di fare qualcosa. E scopre la verità su Babbo Natale!

MEGAUPLOAD
ilm tv tratto da un romanzo di Stephen King, Desperation nasce da un'idea che attraversò la mente del re dell'horror già nel 1991, mentre passava per caso da una cittadina del Nevada apparentemente deserta. Ed è proprio lì, da uno scorcio di road-movie, che prende avvio il film, presentando immediatamente la figura in divisa di Collie Entragian, il poliziotto che ferma le auto di chi passa da quell'angolo di Nevada e decide il tragico destino dei loro passeggeri, arrestandoli e trasportandoli nella stazione di polizia di Desperation. Nomen omen, nella città non è rimasta anima viva e la stessa sorte sta per essere riservata ai novelli malcapitati. Lo sceriffo, infatti, è posseduto da un demone e ha bisogno di nuovi corpi per liberarsene. L'unica speranza di salvezza è rappresentata da un ragazzino, in grado di comunicare direttamente con Dio.
Nonostante i cultori della pagina scritta di King non smettano mai di lamentare l'inadeguatezza dei tentativi di trasposizione cinematografica – eccezion fatta per Shining di Kubrick e Misery di Rob Reiner - non è raro che da un romanzo non eccelso possa nascere un film dignitoso.
È il caso di Desperation, dove Mick Garris, al sesto confronto con King, si muove con agio nel genere e dà prova di saper dirigere a dovere un cast di tutto rispetto, nel quale svetta Ron Perlman nei panni dell'autoritario e deviato Entragian. Ad una prima parte d'atmosfera si accoda una svolta nel sovrannaturale, indubbiamente meno risolta.
Consigliato a chi vuol vedere tutto – ma proprio tutto - ciò che è stato ispirato da Stephen King.



MEGAUPLOAD


Una famiglia americana parte per una lunga gita americana attraverso il deserto del Nevada in direzione di San Diego. Durante il viaggio incontrano una famiglia di ex minatori diventati cannibali in seguito a una serie di esperimenti nucleari avvenuti durante gli anni 50. Nello scontro la lotta per la sopravvivenza trasforma la famiglia “buona” annullando le differenze con i cannibali.


http://www.megaupload.com/?d=073NG6E4


Un gruppo di soldati della Guardia Nazionale è incaricato di portare dei macchinari e dei rifornimenti a un gruppo di scienziati che operano nel famigerato Settore 16, già teatro, anni prima, di una carneficina ai danni di una famiglia che passava di lì per caso: una volta sul campo, i soldati si rendono conto che degli scienziati non è rimasta traccia. A quanto pare le colline che circondano la zona sono tutto fuorché disabitate…



MEGAUPLOAD




Com’è precipuo della fortunata saga, attraverso un montaggio di filmati amatoriali si passa in rassegna la travagliata infanzia di Kati e Kristi, le protagoniste adulte dei precedenti capitoli. Nel 1988, le due bambine fanno quello che è proprio della loro età: giocano, si azzuffano, campeggiano in giardino. Fino a quando alcuni inspiegabili rumori spingono Dennis, il compagno della madre Julie, a sistemare delle videocamere in alcune stanze della casa: Kristi, la più piccola, ha un amico non così immaginario che si fa sempre più invadente.
PRIMA VISIONE.

RAPIDSHARE

FILEVELOCITY CD1

FILEVELOCITY CD2




 Genitori di tre figli, Josh e Renai trascorrono una vita felice e si trasferiscono in una vecchia casa che dovrà diventare la loro fonte di gioia. Un incidente che manda in coma il più piccolo dei loro bambini, trasforma, però, la loro vita in un incubo. Quando, inoltre, delle strane apparizioni si accompagnano alla situazione in cui é costretto il piccolo, la situazione precipita definitivamente..
PRIMA OK


RAPIDSHARE


George W. Bush è al suo quarto mandato e ha aperto fronti di guerra in tutto il mondo. C’è quindi penuria di militari e in proposito è stato sviluppato un progetto segreto mirante a far sì che i morti possano tornare in vita per divenire ancor più letali. Le cose però non funzionano come si vorrebbe e un gruppo di militari specializzati ottiene solo il risultato di far mordere uno di loro dagli zombie. Costui trova rifugio in un locale di lap dance sotterraneo e morde una delle spogliarelliste. Da questo momento il contagio si allarga, ma anche l’eccitazione degli spettatori dinanzi a spettacoli decisamente inattesi.


http://www.megaupload.com/?d=2QX7ZYW9





In seguito ad un devastante incidente stradale una giovane donna rimane intrappolata tra la vita e la morte. Il suo destino è nelle mani di un impresario di pompe funebri che ha il dono di far transitare i morti, ma che potrebbe solamente decidere di seppellirla viva.


http://www.megaupload.com/?d=GIDIA38U


Quattro ragazzi: Amy, Buzz, Richie e Liz vanno al luna park e decidono di trascorrere la notte di nascosto nel tunnel dell’orrore. Solo che assistono a un selvaggio omicidio compiuto dal mostruoso figlio dell’imbonitore dell’attrazione. Il guaio è che il mostro si accorge di loro e decide di eliminarli iniziando una furibonda caccia all’interno del tunnel.


MEGAUPLOAD



Una sera il giovane Charley assiste involontariamente a qualcosa di orribile che avviene nell’abitazione di Jerry (Colin Farrell), sospettoso vicino di casa da poco trasferitosi nel quartiere. Il ragazzo si convince che il nuovo residente sia un pericoloso vampiro, assetato di sangue di giovani ragazze…



FILESERVE CD1

FILESERVE CD2

FILESERVE CD3



Inghilterra, 1921. Florence Cathcart, che ha da poco perso il fidanzato in guerra, viene chiamata a visitare Rookford, un collegio situato nella campagna, per indagare sulle presunte apparizioni del fantasma di un bambino. La donna, profondamente scettica sul paranormale, inizia a raccogliere prove scientifiche diventando testimone di un’esperienza che sfida ogni logica.

MEGAUPLOAD CD1

MEGAUPLOAD CD2


Hypnosis è un thriller paranormale, incentrato sulla terapia ipnotica video-documentata che Isaia R. Deutzberg, brillante psichiatra sperimentale americano, conduce su di un soggetto molto particolare: Christian Parenti, un paziente affetto da aneurisma cerebrale congenito, che gli provoca visioni inquietanti ed un'amnesia totale relativa ai suoi primi dieci anni di vita. Deutzberg viene a conoscenza del caso grazie alla sua compagna, Alice Moretti, migliore amica di Christian fin dai tempi dell'infanzia e figlia del Prof. Moretti, noto psichiatra, che ha avuto in cura Christian adottando una terapia "classica". Dopo una titubanza iniziale, Deutzberg subentra proprio al Prof. Moretti, attraverso una nuova e particolare terapia ipnotica. Le sedute hanno inizio. Le visioni richiamate alla memoria di Christian in questi esperimenti porteranno i tre nel suo paese di origine, un luogo magico dall'atmosfera immutata di fine ottocento, che rievoca un passato irrisolto e inspiegabilmente sinistro. Durante le videoriprese delle sedute, accadono fatti misteriosi e hanno luogo strane apparizioni, che faranno capire ai tre protagonisti che non si stanno confrontando con una regolare patologia ma con un'inquietante presenza che regna in quel luogo.

MEGAUPLOAD CD1

MEGAUPLOAD CD2


Luca accoglie il suo amico Matt e la sua fidanzata Suzie che vengono da Londra e la sorella di Matt e Kate ex fidanzata di Luca, che viene da Sydney a vela con lui e la Warren marinaio in una barca a vela. Tuttavia, la nave colpisce una roccia sottomarina e si rovescia con un'apertura sul sedere. Luca ricorda che essi devono nuotare in direzione nord per raggiungere il Turtle Island, nel Queensland, in Australia, mentre hanno la forza poiché non vi è una corrente in movimento la barca nella direzione opposta della terra, ma Warren preferisce stare sullo scafo in attesa di aiuto poiché ci sono squali in acqua. Il quartetto nuota, ma sono cacciati da un grande squalo bianco.


FILESERVE CD1 PART RAR

FILESERVE CD2 PART RAR

FILESERVE CD3 PART RAR

FILESERVE CD4 PART RAR





All’areoporto internazionale di Los Angeles, il LAX, un aereo di linea diretto a Nashville è costretto a un atterraggio di emergenza: un passeggero ha accusato un malore imprecisato e ha mostrato sintomi simili alla rabbia, attaccando altri viaggiatori.Jenny, una giovane e inesperta assistente di volo, si prende carico dei passeggeri e li scorta una volta a terra in un edificio isolato all’interno dell’aereoporto, in attesa dei soccorsi…

MEGAUPLOAD

Un gruppo di studenti universitari decide di girare un documentario sulle cause psicologiche che porterebbero a una forma di possessione demoniaca. I ragazzi resteranno però intrappolati nel loro gioco di suggestione con effetti tragicamente imprevisti.

MEGAUPLOAD



A Las Vegas una festa di addio al celibato si trasforma in un'esperienza da incubo per un gruppo di ragazzi desiderosi solo di festa, alcol e donne.

MEGAUPLOAD CD1 

 MEGAUPLOAD CD2



Un sinuoso movimento di macchina ci accompagna al di là del cancello di un maniero vittoriano: dopo aver compiuto un tremendo omicidio, un uomo viene inghiottito da una fornace. Un secolo dopo, la piccola Sally è in volo per raggiungere il padre Alex e la sua giovane fidanzata Kim, che hanno da poco concluso proprio il restauro di quella vecchia casa dove abiteranno temporaneamente in prospettiva di una futura vendita. Poco incline ad accettare la compagna del genitore, la bambina scopre uno scantinato in cui, senza volerlo, libera una terribile forza pronta a trascinarla nell'oscurità.
Remake di un horror televisivo diretto nel 1973 da John Newland, Non avere paura del buio segna l'esordio nel lungometraggio di Troy Nixey, comic book artist divenuto pupillo del produttore e sceneggiatore Guillermo Del Toro, vero deus ex machina dell'operazione. Stando ben attento alla consonanza con la propria marca autoriale, infatti, il cineasta messicano espande la storia del teleplay originale e cambia il punto di vista, non più riferibile ad un adulto come nel titolo prodotto dalla ABC, ma ad una bambina introversa e per di più fotografata in un difficile momento di transizione.
Ad una prima visione, la pellicola è fortemente impregnata degli stessi umori del suo immaginario, a cominciare dalla scelta di indagare un mondo dell'infanzia che – in maniera uguale e diversa ai precedenti di La spina del diavolo (2001) e Il labirinto del fauno (2006) – si oppone a quello realistico dell'età adulta fino all'inaspettata convergenza precedente alla messa in crisi finale dei due fronti.
Differentemente dai titoli personalmente firmati da Del Toro, però, il gusto del macabro qui appare scollato da una costruzione narrativa eccessivamente scolastica dove a lungo andare mancano l'insistenza sul dettaglio, l'apertura verso l'ignoto e l'evocazione del vero mistero. Agli occhi della piccola protagonista quelle forze oscure che, rimaste recluse per decenni, tornano assetate di corpi hanno un aspetto non troppo diverso dalla volgarità dei conteggi economici degli adulti. Riuscito soprattutto a livello visivo, il film di Troy Nixey difetta insomma di quell'autentico amore per il mostruoso che rende le nerissime fiabe dirette dal talentuoso produttore-sceneggiatore qualcosa di più di semplici racconti d'intrattenimento.
Esplicitamente citato dal bibliotecario che mostra a Kim un lotto di dipinti segreti, lo scrittore gallese Arthur Machen, per cui fate e gnomi non erano solo innocui parti della fantasia, è una delle passioni di Del Toro oltreché fonte teorica e summa di molto suo cinema.

MEGAUPLOAD

The Twilight Saga Breaking Dawn parte 1 streaming parla di Isabella Swan e Edward Cullen che si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l’altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.
Sulla saga della Bella e delle bestie la Meyer ha versato fiumi d’inchiostro, solo “Breaking Dawn” conta più di 700 pagine, ma occorre essere onesti e dare al cinema il merito di aver senza dubbio migliorato la carta, che quanto a stile lascia a dir poco a desiderare. Per il capitolo finale, la regia passa a Bill Condon, che non fa sfoggio di virtuosismi ma bada alla storia e traghetta quelli che solo due anni fa erano liceali ai primi sospiri verso un’età improvvisamente adulta, fuori dalla famiglia d’origine dentro una famiglia creata in autonomia e antropologicamente mutata.
Nonostante l’apertura sulla cerimonia (la sequenza peggiore del film), la vicenda non rinuncia certo al triangolo e anzi lo estende al massimo (con Edward e Jacob uniti nella pratica ginecologica) fino a fargli mutare forma, nel finale. Se negli altri film il melodramma di base s’ibridava volentieri con il teen movie o l’action, qui è l’horror che fa capolino, nelle crude scene della gravidanza della protagonista, minacciata di morte dall’interno del proprio corpo, spolpata ben oltre il limite dell’anoressia grave perché la fiaba di Biancaneve possa compiersi al contrario e il morso, anziché il bacio, possa portare la salvezza e la floridezza attraverso la veglia eterna.
Lei, è vero, è giovanissima, lui teoricamente centenario, ma la verità è che a questo livello di cose l’età non conta, e forse quanti anni hanno i suoi due pupilli non se lo ricordava nemmeno la Meyer: sono fuori dal tempo, esseri ridotti ad archetipi. Ma non è un bene. Che questo capitolo, infatti, sia probabilmente migliore del precedente o certamente migliore del precedente del precedente è una verità relativa, perché tutto è corrotto dal vizio capitale della saga: l’ansia di non dispiacere a nessuno. Dal vestito da sposa di Bella, che non può deludere le fan, alle scene della consumazione, che non possono quasi esistere (pena la scure del divieto ai minori), un film dopo l’altro, l’operazione Twilight si è infilata in un tunnel in cui la ricerca del consenso ha divorato la possibilità di dare al prodotto una personalità cinematografica originale e il disturbante (stiamo pur sempre parlando di vampiri) ha lasciato il posto all’ordinario.

RAPIDSHARE




Timido e schivo con i suoi compagni di scuola, il giovane Owen stringe un forte legame con la nuova giovane vicina di casa, ma non può fare a meno di notare che Abby è diversa da chiunque altro. Quello che non sa è che dietro quella ragazza dall’aspetto innocente si cela un vampiro.

RAPIDSHARE


Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d’amore. E’ inamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all’improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.

BITSHARE CD1

BITSHARE CD2

RAPIDSHARE





UNICO IN RETE


Pur non offrendo nulla di nuovo o di eccezionale, il film svolge, anche se con grande mediocrit, il suo compito, cio quello di divertire senza mai prendersi troppo sul serio. L'atmosfera cialtrona sembra quella di uno dei tanti teen horror degli anni 80, con i relativi difetti al seguito. Il budget non certo pi alto di quello della pellicola precedente, ma al contrario di quanto realizzato in Wrong Turn 3, che emanava povert da tutti i pori, qui il regista dimostra di aver saputo ottimizzare le risorse a sua disposizione, affinando anche dal punto di vista tecnico il proprio stile. Importante anche il contributo alla fotografia di Michael Marshall (Licantropia).




UPLOADED


RAPIDSHARE


 


In un mondo in cui da sempre si combatte una lotta cruenta tra esseri umani e una particolare forma di vampiri-mostri, che poco hanno di raffinato e molto di animale, la Chiesa è riuscita ad avere la meglio addestrando all'arte del combattimento una legione di preti guerrieri. Grazie a loro è stata finalmente debellata la minaccia infernale. Il prezzo da pagare però è un dominio della Chiesa sulle città-roccaforte e sulle vite di tutti gli abitanti, in quanto protettori ufficiali dal male.
Ma senza nemici da combattere è duro il reinserimento nella società per i preti-guerrieri, assillati da incubi e sensi di colpa che affondano le radici nei traumi delle molte battaglie combattute. Solo l'imprevedibile ritorno di una nuova orda di vampiri darà nuovo senso alla loro crociata e nuove preoccupazioni a una chiesa più intenzionata a sostenere di aver debellato la minaccia che a prendere le dovute contromisure.
La coppia Scott Stewart-Paul Bettany torna ad occuparsi di cinema che incrocia fantascienza, religione e azione (con in più anche un po' di horror) dopo il magro risultato di LegionPriest è un frullatone solo blandamente ispirato all'omonimo fumetto sudocoreano, di cui tiene parte dell'ambientazione western, e molto giocato su un campionario di soluzioni e atmosfere che guardano ad altro cinema.
L'estetica di Sergio Leone (c'è anche un assalto al treno in corsa come in C'era una volta il West) applicata al dualismo bene/male, il post apocalitico desertico in stile Mad Max per le lande desolate e i malvagi incursori che dominano gran parte del film e il fantascientifico in stile Blade runner per l'affollata e distopica metropoli da cui tutto parte e a cui tutto tornerà, sono solo i più evidenti riferimenti di un frullato che ha però poco di postmoderno e molto di pigro.
Stewart cerca l'azione frenetica e l'originalità con alcune curiose ellissi di montaggio e una fotografia giocata sul contrasto oscurità/luce accecante ma ottiene solo stordimento. L'unione di molte mitologie ed estetiche cinematografiche diverse dovrebbe generare un senso nuovo o essere asservita a un'idea di cinema in grado di manipolare abilmente icone e topoi ma qui sembra solo il frutto di una facile soluzione.
In Priest tutto è immediato e dimenticabile, dalle motivazioni che spingono i preti-combattenti, alla colpa che martoria il protagonista, agli espedienti che utilizzano per farsi strada tra i vampiri-mostri, fino al piano d'attacco dei malvagi di turno. E alla fine anche il complotto oscurantista di una chiesa politica e vigliacca, sembra una facile opposizione logica (nonchè una ancor più facile e pigra metafora) da giustapporre alla ferrea morale dei preti-combattenti.
Inconcludente il 3D.

UPLOADING







Sara è una matricola al college. Le viene assegnata come compagna di stanza Rebecca, una ragazza che si rivela subito una psicopatica. Rebecca è ossessionata da Sara e comincia a prendere di mira tutte le persone che la circondano.


RAPIDSHARE




Sam Lawton, durante la sua normalissima vita riceve la premonizione di una sconvolgente sciagura: un ponte che crolla, uccidendo lui e tante, troppe persone che si trovano assieme all’uomo su quello stesso ponte. Grazie alla premonizione Sam riesce a salvarsi la vita ed a sottrarre alla morte solo poche persone. Tuttavia per Sam e Molly, la sua fidanzata, non è ancora finita: la morte è sulle loro tracce così come su quelle di tutti coloro che sono riusciti a salvarsi dal crollo del ponte.


WUPLOAD



Little Deaths è un'antologia composta da tre cortometraggi di circa trenta minuti l'uno.
House and Home (Sean Hogan) è la storia di una coppia alto-borghese che è solita ravvivare la propria vita sessuale a spese di malcapitati homeless. In Mutant Tool (Andrew Parkinson) una potente droga sconvolgerà l'esistenza di una prostituta tossicodipendente in cerca di redenzione. Con Bitch (Simon Rumley) si ritorna invece all'analisi del rapporto di coppia: come reagireste se la vostra ragazza vi trattasse come un cane in senso letterale?
Le storie sono tra loro indipendenti, unite solamente dal tema di fondo indicato dal titolo, cioè l'intreccio di amore e morte. “La petite morte” è infatti un'espressione francese che allude all'orgasmo e allo stato di oblio di sé che ne consegue. Non fatevi però ingannare dal titolo altisonante e intellettuale: Little Deaths è uno shocker infarcito di sesso e gore.



FILESERVE CD1


FILESERVE CD2


FILESERVE CD3


FILESERVE CD4








Lance Preston assieme alla troupe televisiva di "ESP Fenomeni Paranormali", uno show televisivo che si occupa di dare la caccia ai fantasmi, stanno girando un episodio della serie all'interno dell'Ospedale Psichiatrico abbandonato di Collingwood, dove da anni vengono segnalati alcuni fenomeni inspiegabili.
Nel nome della buona televisione, la troupe decide volontariamente di chiudersi per l'intera notte dentro all'edificio per poter eseguire delle indagini sul paranormale e catturare il tutto per mezzo delle loro telecamere.











Kate Lloyd è una giovane una ricercatrice paleontologa che si unisce ad una spedizione norvegese in Antartide per indagare sulla scoperta di una nave spaziale intrappolata nei ghiacci. Quando dall'UFO si scatenerà una "cosa" aliena che seminerà morte e panico, Kate sarà costretta a fare squadra con il pilota di elicotteri Sam per lottare per la sopravvivenza. 


UNICO IN RETE SCARICATELO




Nessun commento:

Posta un commento