VISITATORI
martedì 22 novembre 2011
FINAL DESTINATION TRILOGY
Dopo che un adolescente ha una visione terrificante di lui e dei suoi amici muoiono in un incidente aereo, si evita l'incidente solo per avere la Morte li caccia, uno per uno.
MEGAUPLOAD
Kimberly Corman sta partendo con gli amici per un weekend quando ha la premonizione di un terribile incidente. Il suo intervento riuscirà a salvare la vita di alcune persone. Ma quando i superstiti cominciano a morire nei modi più orribili la ragazza capisce di doversi rivolgere a Clear, unica sopravvissuta alla strage del volo 180 che ha scelto di vivere in un manicomio. Con qualche ragione, visto che l'autore degli omicidi è nientemeno che la morte stessa, contrariata dal mancato realizzarsi dei suoi piani e ben decisa a perseguirli…
Per una volta un seguito migliore del capostipite. Intendiamoci, Final Destination 2 - non diversamente dal prototipo - è poco più di un teen-ager movie a valenza macabra. Ma almeno c'è molto ritmo, il gore è controbilanciato da una certa ironia e da un autentico black humour, e la regia padroneggia bene efferratezze che vanno dallo splatter più nero a una comicità paradossale non indegna dei cartoni animati targati Warner Bros. Certo, meglio non prender sul serio i presunti spunti di riflessione (la morte come il killer che raggiunge tutti, la pochezza delle umane forze contro il destino): Bergman non abita nella provincia americana. Ma per divertirsi ce n'è d'avanzo.
BITSHARE
Per festeggiare l’ultimo anno di liceo, Wendy (Mary Winstead) e i suoi amici si recano ad un luna park. Mentre il gruppo di amici sale sulle montagne russe, Wendy ha una visione premonitrice di cui sono protagonisti lei e i suoi compagni. Wendy insiste ad andare via dopo avere avuto la visione e, poco dopo l’attrazione cede gettando nel panico il parco di divertimenti…
BITSHARE
Un brutto sogno finisce per diventare la salvezza per Nick, la sua ragazza ed i loro amici, infatti, mentre stanno guardando una gara automobilistica all'autodromo, Nick, si rende conto che quello che sta accadendo, l'ha gi visto nel sogno e che sta per succedere un incidente nel quale moriranno tante persone del pubblico, cos, riesce a mettere in salvo i suoi amici; ma possono dire di essere definitivamente fuori pericolo?
MEGAUPLOAD
La Morte è onnipresente come non mai, ed è scatenata dopo che la premonizione di un uomo salva un gruppo di colleghi dal terrificante crollo di un ponte sospeso. Ma questo gruppo di anime ignare non avrebbe dovuto sopravvivere e, in una terribile corsa contro il tempo, lo sfortunato gruppo cerca freneticamente di scoprire un modo per sfuggire all'appuntamento con la Morte.
MEGAUPLOAD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento